Mercoledì, 24 June 2020 15:20

PROGETTO "YOUNG 4 FUTURE"

Young 4 future

Young 4 Future: le nostre strade tra idee, immagini, colori” è un progetto promosso da codesto Comune, in qualità di partner, cofinanziato da Regione Lombardia a valere sul Bando “La Lombardia è dei giovani!” e realizzato con la collaborazione di Anci.
Obiettivo del progetto è promuovere creatività e vivacità del tessuto sociale, favorendo la partecipazione attiva, positiva e propositiva dei giovani – dai 15 ai 34 anni – alla vita della comunità di appartenenza.
Si prevede infatti di organizzare occasioni e spazi per la cultura e la creatività, per la socialità e la relazione, per la progettazione e lo sviluppo del territorio, in cui ragazze e ragazzi come te saranno protagonisti.

Saranno attivati laboratori gratuiti a partire dal prossimo mese di LUGLIO 2020 sui temi: VERDE URBANO (ambiente e sviluppo sostenibile), IMMAGINI E RACCONTI (corsi di fotografia e business english) CICLOFFICINA (bicicletta e mobilità).

Seguiranno ulteriori informazioni sui canali istituzionali del Comune di Vidigulfo.

Info e iscrizioni sul sito www.infogiovanialtopavese.it