Giovedì, 21 May 2020 11:09

ORDINANZA PER RIAPERTURA CIMITERO , PIATTAFORMA ECOLOGICA , AREA CANI

download

Il Sindaco con Ordinanza n. 8  del 21.05.2020  ha disposto la riapertura delle seguenti strutture comunali:

• Cimitero comunale, orario di apertura: da lunedì a domenica ore 8-17;
  • Piattaforma ecologica comunale, orario di apertura: lunedi e mercoledì  ore 9-12 e sabato ore 9-12 / 14-17
  • Area cani comunale, via Padova

Inoltre Prescrive che sino alla revoca dello stato di emergenza dichiarato con deliberazione del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020 e fatte salve ulteriori disposizioni nazionali/regionali di revoca o proroga:

1. l'accesso alle aree e alle strutture comunali e pubbliche è comunque condizionato al rigoroso rispetto del divieto di assembramento, nonchè alla distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 mentro;
  2. è fatto obbligo agli utenti che accedono, di indossare idonea mascherina di tipo chirurgico o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca;
  3. non sono soggetti all'obbligo al punto 2. i bambini al di sotto dei 6 anni, nonchè i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l'uso continuativo della mascherina e i loro accompagnatori.

Si allega ordinanza di cui trattasi.