Venerdì, 27 March 2020 17:20

EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNICAZIONI

Caro Concittadino,

le code nei Supermercati e nelle Farmacie, gli assembramenti presso gli Esercizi Commerciali per l’acquisto dei beni di prima necessità e presso alcuni Uffici che danno un servizio essenziale quali le Poste, così come anche l’incetta di Prodotti e Alimenti nei negozi, NON SONO GIUSTIFICATI: tutte le attività essenziali proseguiranno e i rifornimenti nei Supermercati, nelle Farmacie, presso gli Esercizi Commerciali non mancheranno.

Siamo un Comune di quasi 7.000 abitanti che oggi affronta una crisi che coinvolge tutto il Paese, che nessuno poteva prevedere e che ci impone di cambiare le nostre abitudini e modo di vivere

• Guardiamo TUTTI i telegiornali e vediamo TUTTI come le code numerose siano presenti in tutto il Paese, con grande difficoltà di TUTTI, soprattutto delle Forze dell’Ordine, dei Vigili e dei Commercianti che tentano con tutti i mezzi a disposizione di far rispettare le regole
  • Siamo consapevoli delle difficoltà che ogni commerciante, artigiano, farmacista e medico di base affronta ogni giorno per poter garantire Prodotti e Servizi a tutta la cittadinanza

FAI ANCHE TU LA TUA PARTE PER RISPETTARE LE REGOLE

E PER DARE LA TUA COLLABORAZIONE

A ognuno di Noi, viene richiesto un grande sacrificio: RIMANERE nel Comune di appartenenza, osservare le REGOLE e COLLABORARE affinché commercianti, artigiani, farmacisti così come ogni dipendente pubblico, impiegato, medico di base, in collaborazione con i tanti Volontari e con la Protezione Civile, non sia messo ancora più in difficoltà: visti i ritmi già estenuanti, l’aumento esponenziale del carico di lavoro, le difficoltà nell’essere sempre a contatto con il pubblico con tutte le ragionevoli preoccupazioni.

Ringraziamo TUTTI coloro che con spirito di collaborazione ci segnalano le loro disponibilità e ci evidenziano margini di miglioramento, soprattutto coloro che hanno già cambiato le loro abitudini per far fronte a questa crisi!!!