Lunedì, 16 March 2020 16:30

EMERGENZA CORONAVIRUS - Resta Informato

download

L’Amministrazione Comunale informa che a oggi il Comune di Vidigulfo registra un nuovo caso di paziente affetto dal virus Covid-19.

Significa che dobbiamo impegnarci, ancora di più, nel rimanere a casa!

USCIAMO SOLO PER MOTIVI DI: LAVORO, SALUTE,  NECESSITA’

Inoltre, Vi informiamo che le condizioni di salute del primo concittadino affetto dal virus Covid-19 sono migliorate. Anche i suoi familiari più stretti stanno bene e hanno ultimato il periodo di quarantena obbligatoria senza la comparsa di sintomi.

Ricordate di tenervi aggiornati con i dati ufficiali accedendo al sito del Comune di Vidigulfo.

In caso di sintomi o dubbi, rimani in casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici ma chiama al telefono il tuo medico di famiglia, il tuo pediatra o la guardia medica.

VI RICORDIAMO TUTTI GLI ALTRI NUMERI UTILI AI QUALI RIVOLGERVI per rispondere alle richieste di informazioni e sulle misure urgenti per il contenimento e la gestione del contagio

Numero verde Regione Lombardia: 800 89 45 45

Numero di pubblica utilità del Ministero della Salute: 1500