Lunedì, 16 March 2020 16:27

EMERGENZA CORONAVIRUS - Comunicato n. 5

download

Cari Concittadini,

in attuazione alle ultime disposizioni per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 contenute DPCM 11 marzo 2020 e nelle ulteriori misure predisposte dalle Autorità di riferimento, sono stato costretto nell’interesse di tutti a prevedere alcune modifiche che influiscono in maniera significativa sulla nostra vita quotidiane e sociale, pertanto

vi confermiamo che sino al 03.04.2020, salvo diverse disposizioni:

• Il Mercato domenicale non si terrà

• I Parchi Giochi e le Aree Verdi, compresa l’Area Cani, rimarranno chiusi

• L’accesso alla Pizzola Ecologica avverrà in modo contingentato e per le sole giornate di Lunedì e Mercoledì

• Il Cimitero rimarrà chiuso

Ricordiamo infine, la riorganizzazione delle ATTIVITÀ DEL COMUNE DI VIDIGULFO in modo da ridurre il numero degli accessi in Municipio.

Invitiamo la cittadinanza a richiedere assistenza e a gestire le pratiche urgenti, contattando il Comune di Vidigulfo per via telefonica o e-mail.

I contatti telefonici sono disponibili sul sito nella Sezione Amministrazione, Settori Comunali, Uffici e contatti.

Se hai necessità contatta il centralino 0382 69003 per essere indirizzato all’Ufficio Competente.

TI CHIEDIAMO DI STARE A CASA!!!

#SALVATI #SALVAMI #SALVIAMOCI

Domenico Bertuzzi