Mercoledì, 11 March 2020 15:55

EMERGENZA CORONAVIRUS - Comunicato n. 2

download

Le LIMITAZIONI introdotte per prevenire la diffusione del CORONAVIRUS hanno un forte impatto sulla vita sociale, sul commercio e sulle attività produttive.

L’Amministrazione Comunale “Amministrazione Bertuzzi” in questo delicato momento ha deciso di sostenere i commercianti locali che, pur potendo rimanere aperti, hanno scelto o sceglieranno spontaneamente di chiudere il proprio esercizio.

E’ intenzione dell’Amministrazione Comunale quella di stanziare aiuti economici concreti a sostegno di tale attività che rimarranno chiusi fino al 3 Aprile 2020.

CONFERMIAMO CHE TRATTASI DI AIUTI ECONOMICI CONCRETI

che stiamo quantificando sulla base delle disponibilità di bilancio, e che verranno assegnati, previa definizione dei criteri di distribuzione, dalla Giunta Comunale.

Ci faremo ulteriormente promotori di ogni valida iniziativa di raccolta fondi e di rilancio dell’economia locale, di ogni richiesta di sostegno all’economia dinnanzi alle Autorità Competenti anche a quelle regionali e ministeriali e di ogni forma di collaborazione con le Associazioni di Categoria e con gli altri Interlocutori che verranno coinvolti.

Dimostriamo così quell’attenzione che è dovuta a tutti gli Operatori Locali.

Il Sindaco Domenico Bertuzzi

Il Vice Sindaco Ramona Maria Migliavacca