Mercoledì, 11 March 2020 15:42

EMERGENZA CORONAVIRUS - Resta informato

download

L’Amministrazione Comunale informa che a oggi non ci sono stati segnalati dalle Autorità Competenti nuovi casi rispetto a quell’unico caso già segnalato.

Vi chiediamo di #STARE A CASA!!!

#PUOI USCIRE SOLO PER NECESSITA’, LAVORO, MOTIVI DI SALUTE

#EVITA IL PIU’ POSSIBILE OGNI FORMA DI CONTATTO, DI AGGREGAZIONE E DI ASSEMBRAMENTO RICORDATELO ANCHE AI GIOVANI

#STAI A UN METRO DI DISTANZA DA OGNI PERSONA

#LAVATI SPESSO LE MANI E IGIENIZZA LE SUPERFICI CON LE QUALI VIENI A CONTATTO

A CHI RIVOLGERSI

In caso di sintomi o dubbi, rimani in casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici ma chiama al telefono il tuo medico di famiglia, il tuo pediatra o la guardia medica. Oppure chiama il numero verde regionale.

NUMERI VERDI REGIONALI

Le Regioni hanno attivato numeri dedicati per rispondere alle richieste di informazioni e sulle misure urgenti per il contenimento e la gestione del contagio del nuovo coronavirus in Italia Lombardia: 800 89 45 45

Altri numeri utili dedicati all'emergenza nuovo coronavirus:

Numero di pubblica utilità 1500

Attivo anche il numero di pubblica utilità 1500 del Ministero della Salute

Numero unico di emergenza il 112 oppure il 118 soltanto se strettamente necessario

Il Sindaco Domenico Bertuzzi

Il Vice Sindaco Ramona Maria Migliavacca