Venerdì, 06 March 2020 12:53

NUOVE MODALITA' APERTURA UFFICI COMUNALI - CORONAVIRUS

download

Per motivi sanitari sarà necessario riorganizzare le attività del Comune di Vidigulfo in modo da ridurre il numero di accessi in Municipio.

In ottemperanza alle misure ministeriali, ciò si è reso necessario come forma di precauzione contro la diffusione del Coronavirus.

La maggior parte delle pratiche  e delle richieste dei cittadini può essere svolta senza difficoltà per via telefonica o per posta elettronica.

I contatti telefonici e mail sono disponibili sul sito nella sezione Amministrazione, Settori comunali, Uffici e contatti (centralino 0382 69003)

Invitiamo quindi i Cittadini che non hanno necessità urgenti a utilizzare e mail e telefono per contattare gli uffici e prendere, se necessario, gli appuntamenti in Comune

Gli uffici garantiscono la presa in carico di tutte le richieste giunte attraverso questi canali da lunedì 09 marzo 2020.

Per necessità e urgenze, con appuntamento, gli uffici resteranno aperti secondo i normali orari di apertura, ma gli operatori regoleranno l'accesso al Comune al fine di evitare affollamenti, secondo quanto previsto dalle direttive ministeriali. Gli operatori daranno istruzioni all'ingresso del Municipio.

Sabato 7 marzo 2020 gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico ma raggiungibili telefonicamente e per posta elettronica

Si ricorda che per quanto riguarda la Polizia Locale gli agenti riceveranno gli utenti, su appuntamento, presso l’ufficio anagrafe.

Ringraziamo i Cittadini per la collaborazione