Martedì, 20 August 2019 11:44

REGIONE LOMBARDIA - Bando accumulo 2019-2020

L'obiettivo del Bando e' aumentare la diffusione dei sistemi di accumulo dell'energia elettrica prodotta dagli impianti fotovoltaici domestici.

L'iniziativa intende finanziare l'acquisto e l'installazione di sistemi di accumulo presso le utenze domestiche dotate di impianti fotovoltaici, attraverso un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute.
Il bando prevede tempistiche differenti per sistemi di accumulo gia' installati (tipologia A) e sistemi di accumulo da acquistare e installare (Tipologia B):

- per i sistemi gia' installati le domande possono essere presentate dall'8/07/2019 al 06/09/2019 (tipologia A);
- per i sistemi di accumulo non ancora installati (tipologia B) il bando apre il 9/09/2019 fino al 31/12/2020 e/o fino ad esaurimento delle risorse.

ACCEDI AL BANDO: