Sabato, 15 June 2019 10:08

Servizi Scolastici: aperte le iscrizioni per l'a.s. 2019/20

infanzia lab

Sono disponibili e scaricabili per la compilazione, in allegato e alla sezione Modulistica Servizi Scolastici, i moduli di iscrizione ai Servizi scolastici integrativi* per l'anno scolastico 2019/20:

Servizi Scolastici Integrativi (pre e post-scuola) per Scuola dell'Infanzia
Servizi Scolastici Integrativi (pre e post-scuola)  per Scuola Primaria
Servizio di trasporto scolastico (Scuolabus) per Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria

Per tutti i servizi la scadenza entro cui presentare la domanda al Comune di Vidigulfo - c/o Ufficio Servizi Scolastici, piano terra - è fissata entro e non oltre il 20/08/2019. Nell'informativa sono presentate tutte le modalità per la compilazione e la consegna dei moduli.

*N:B: La modulistica per il servizio di Doposcuola Comunale per alunni della Scuola Primaria non è presente in quanto il servizio è attualmente soggetto a procedura di assegnazione, pertanto non è ancora possibile determinare le caratteristiche e predisporre la relativa modulistica. Eventuali variazioni saranno comunicate prossimamente sui canali istituzionali del Comune di Vidigulfo.