Venerdì, 24 May 2019 10:11

CRED 2019: informativa relativa al servizio e modulistica

bambini giocoNella sezione Modulistica Servizi Scolastici e in allegato sono disponibili informativa e modulo relativi all'iscrizione al CRED (Centro Ricreativo Estivo Diurno) per l'anno 2019.

Nell'informaitva stessa sono presenti e declinate tutte le tariffe previste secondo i criteri stabiliti (residenza/non residenza, frequenza part-time, da 2° figlio in poi)

La presentazione delle domande al Comune dovrà avvenire entro sabato 15/06/2019 dopo aver proceduto al versamento mediante bonifico bancario sul c/c intestato a Cooperativa Silvabella (dati presenti nell'informativa) la cui ricevuta dovrà quindi essere allegata alla domanda e potrà essere formulata nelle seguenti modalità:

- consegna a mano presso il Comune di Vidigulfo, piazza I° Maggio 4, c/o Ufficio Istruzione, piano terra
- consegna a mano presso la Scuola dell'Infanzia di via Aldo Moro dalle ore 16.00 alle 18.00 - rif. sig.ra Mara Morra, tel. 338/9152585