Sabato, 11 May 2019 10:37

Servizio di Ascolto: incontri individuali con i cittadini

Incontro Sicurezza 18.5.19Sabato 18/05/2019 dalle ore 10.00 presso i locali del Comune si terrà il secondo appuntamento con gli incontri tra Forze dell'Ordine, Comune e cittadini di Vidigulfo sul tema sensibile della Sicurezza.

Dopo la presentazione del nuovo Servizio di Ascolto, la mattinata sarà dedicata agli incontri con i singoli cittadini, per meglio comprendere le esigenze individuali sul tema, durante i quali saranno raccolte segnalazioni al fine di fornire consigli e indicazioni utili per la vita quotidiana.

Sarà presente per tutte le eventuali domande e i chiarimenti il Comandante della Stazione CC di Landriano (o Suo delegato)

Sarà disponibile inoltre il Comm. Pasquale Mastropasqua, Comandante della Polizia Locale di Vidigulfo