Giovedì, 02 May 2019 11:42

SP 50 - SP 205: il punto sui lavori con Provincia di Pavia

Auto ParcheggioDi seguito si pubblica in allegato, a beneficio della trasparenza verso i cittadini e della sostanza delle comunicazioni che intercorrono tra Comune ed Ente provinciale, la lettera di risposta della Provincia di Pavia / Settore Lavori Pubblici, Edilizia e Trasporti alle ultime sollecitazioni e richieste da parte dell'Amministrazione comunale relativamente allo stato della previsione di interventi a carattere d'urgenza sul tratto stradale tra la SP 50 Zibido al Lambro-Campomorto con dir. Pontelungo nel tratto da SP 205 (Pontelungo-Mandrino) verso Vidigulfo.