Venerdì, 13 September 2019 11:31

Ticinello Ciclotour: tutti in bici alla scoperta del PLIS

Bicicletta cicloturismo

Domenica 22/09/2019 tutti in bici alla scoperta del PLIS (Parco del Ticinello e Lambro Meridionale) con il Ticinello Ciclotour 2019: il percorso di 12 Km attraverserà i territori dei tre Comuni comprendenti il PLIS – Siziano, Vidigulfo e Torrevecchia Pia - per un viaggio alla scoperta del paesaggio, dell'ambiente naturale, delle specie protette e delle bellezze del nostro territorio. Il percorso di ritorno sarà autogestito o in bici.

Il programma della giornata prevede:

• ore 10.00 Ritrovo a Siziano (PV) - Località Campomorto;
  • ore 10.30 Partenza da Siziano (PV) - Località Campomorto;
  • ore 12.30 Arrivo a Vidigulfo e sosta al Centro Sportivo Comunale per pranzo al sacco, o in alternativa, con acquisto di cibo e bevande direttamente presso il Bar del Centro Sportivo;
  • ore 13.30 Partenza da Vidigulfo per Torrevecchia Pia;
  • ore 14.00 Ritrovo a Torrevecchia Pia in Piazza del Comune;
  • fino alle 15.00 Sosta al Ticinello e alle sponde del Lambro presso Cascina Gandina;
  • ore 15.30 Arrivo all’Oasi di Torrevecchia Pia (chiusura ore 16.30).

In allegato locandina dell'iniziativa, modulistica, regolamento e percorso, anche disponibili in cartaceo presso l’Ufficio Servizi Generali del Comune.

Riferimenti per info e per iscrizione presso il Comune di Vidigulfo telefonare al numero 0382/69003 (sig.ra Vanessa Giangardella ore 9-12).
Per iscrizione on-line: inviare e-mail con allegata scheda di iscrizione compilata e firmata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 19/09/2019.