Mercoledì, 23 January 2019 10:10

Dote Comune 2019: informativa e modulistica

dotecomuneIl Comune di Vidigulfo ha aderito al progetto Dote Comune 2019 promosso da Regione Lombardia e ANCI Lombardia per offrire opportunità di inclusione sociale e lavorativa, attraverso l'attivazione di un tirocinio della durata di 12 mesi.

La misura si rivolge a persone residenti in Regione Lombardia, di età superiore a 18 anni e in stato di disoccupazione, se non titolari di pensione di vecchiaia o anticipata.

I candidati selezionati dovranno, in autonomia ed entro l'avvio del tirocinio, effettuare la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) attraverso il seguente link https://did.anpal.gov.it/ o attraverso un Centro per l'Impiego. Lo stato di disoccupazione dovrà essere mantenuto fino alla data di inizio del tirocinio.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 05/02/2019.

Nel documento in allegato sono disponibili il testo completo del bando e la modulistica per la compilazione della domanda di Dote Comune.