Martedì, 22 January 2019 15:27

Ecocalendario 2019: modalità di sostituzione copie errate

TEM cittadinoSi comunica che sono state recapitate presso gli Uffici comunali le copie corrette dell'Ecocalendario 2019, in sostituzione di alcune che contenevano errori di rilegatura e/o di stampa.

Nei prossimi giorni si procederà alla consegna delle nuove copie nelle vie interessate dal disguido nello scorso mese di dicembre.

Chi avesse necessità e urgenza di procedere alla sostituzione può comunque recarsi in Comune per ritirare la copia corretta dell'Ecocalendario 2019.

Chiunque dovesse essere interessato da eventuali disservizi, è pregato di segnalarli tramite i normali canali.