Lunedì, 21 January 2019 12:29

Ispezioni a impianti termici: incarico a società privata

logo ProvinciaSi comunica alla cittadinanza che la Provincia di Pavia ha avviato la fase di ispezione degli impianti termici sul territorio di competenza, allo scopo di favorire risparmio energetico, riduzione delle emissioni inquinanti e sicurezza degli impianti termici per i Comuni con popolazione inferiore ai 40.000 abitanti, ivi compreso Vidigulfo.

Le ispezioni saranno effettuate da personale tecnico specializzato della Società MultiService SpA, e saranno finalizzate ad accertare:

- la verifica degli interventi di manutenzione e prove di combustione previsti dalla Legge;
- la rispondenza degli impianti termici ai parametri di efficienza energetica stabiliti dal DPR 74/2003 e dalla DGR Lombardia n. X/3965 del 31/07/2015 e s.m.i.

Per il Comune di Vidigulfo le ispezioni sono programmate nel periodo dal 21/01 al 09/02/2019, a cui sarà aggiunta una terza parte di ispezioni dal 11/02 al 16/02/2019.

A tal fine si informa che:

- gli ispettori saranno dotati di tessera di riconoscimento con fotografia;
- gli ispettori non potranno in nessun caso richiedere agli utenti somme in denaro;
- i responsabili degli impianti saranno preventivamente informati