Lunedì, 10 December 2018 12:05

Disservizi Autoguidovie: il Comune apre alle segnalazioni

AutobusA fronte di numerosi e ripetuti episodi di disservizi di cui si è avuta notizia nelle ultime settimane nel trasporto pubblico bus da parte di Autoguidovie SpA (linee per Milano e Pavia) , oltre a ricordare che è possibile presentare reclami direttamente all'azienda (al Numero Verde 800086567 dalle ore 7.00 alle 20.00 di tutti i giorni escluse festività e via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il Comune di Vidigulfo, al fine di poter assumere iniziative dirette al riguardo a tutela della garanzia di un servizio pubblico essenziale per i nostri concittadini, in particolar modo per gli utenti che utilizzano tale servizio di trasporto per motivi di studio e di lavoro, invita tutti coloro che dovessero essere interessati dai disservizi di cui sopra a presentare segnalazione direttamente ai nostri Uffici, attraverso i canali dedicati (sportello o posta elettronica).

Solo a seguito di segnalazioni documentate e puntuali, infatti, ci sarà possibile far valere le nostre ragioni presso le sedi che riterremo più opportune. Grazie per la collaborazione.