Venerdì, 07 December 2018 10:39

Erogazione Buoni di Trasporto e Buoni di Natale 2018

TEM cittadinoSi comunica che a partire da martedì 11/12/2018 presso l'Ufficio Segreteria e Servizi Sociali del Comune (piano terra) nei normali orari di sportello sarà possibile procedere al ritiro dei Buoni di Trasporto e dei Buoni di Natale per l'anno 2018.

I Buoni, che sono erogati sotto forma di voucher, saranno spendibili nel loro importo esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati nel territorio comunale.

*Si ricorda che i Buoni, come previsto dal relativo Regolamento del bando, saranno erogati a condizione che il richiedente non abbia debiti pregressi con il Comune di Vidigulfo