Lunedì, 26 November 2018 10:11

Formazione Albo comunale Avvocati per anni 2018-2020

BandiBANDO PUBBLICO

Il Comune di Vidigulfo intende formare un elenco di professionisti, singoli o associati, cui attingere per gli anni 2018 – 2019 – 2020 per l'eventuale affidamento esterno di incarichi legali nelle seguenti materie:

- Diritto amministrativo;
- Diritto civile;
- Diritto penale;
- Diritto tributario.

Le istanze possono essere inviate mediante PEC (Posta Elettronica Cerificata) all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero mediante deposito presso l'Ufficio Protocollo nelle ore di apertura degli uffici o mediante plico raccomandato, con avviso di ricevimento, entro il termine, a pena di esclusione, di 10 giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio del presente avviso (entro e non oltre il 02/12/2018), indirizzandola al Comune di Vidigulfo. Sul plico dovrà essere apposta la dicitura “Domanda di partecipazione all'avviso pubblico per l'inserimento nell'Albo dei professionisti per l'attività di assistenza legale dell'Ente".

In allegato - e alla sezione Albo Pretorio - sono scaricabili per la consultazione e la compilazione della domanda il testo e il modulo relativi.