Venerdì, 14 September 2018 10:39

Avviso mobilità volontaria Istruttore Amministrativo P.L.

Polizia locale

In esecuzione della determina n. 26 del 13/09/2018, ai sensi dell'art.30 del D. Lgs. 165/2001 e richiamate le precedenti deliberazioni di Giunta in oggetto, il Comune di Vidigulfo intende procedere alla copertura di un posto di Istruttore Amministrativo cat. C1 a tempo indeterminato e pieno presso l'Ufficio di Polizia Locale, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla medesima categoria in servizio presso altre Amministrazioni del Comparto Regioni e Autonomie Locali o altro comparto della Pubblica Amministrazione.

Le domande, intese ad ottenere il trasferimento presso il Comune di Vidigulfo, redatte su carta semplice e utilizzando lo schema allegato, dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 15/10/2018 alle ore 12.30 secondo una delle seguenti modalità:

- direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Vidigulfo, Piazza I Maggio, 4 - 27018 Vidigulfo (PV) nei giorni e orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 8.30-12.30; mercoledì 15.00-17.00; sabato 8.30-12.00);
- recapitate via posta raccomandata con ricevuta di ricevimento all'indirizzo sopra indicato;
- via P.E.C., unicamente per i candidati in possesso di indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La data e il luogo dei colloqui è fissata per il giorno 25/10/2018 alle ore 10.00 presso il Palazzo Comunale in piazza I Maggio, 4 - Sala Consiliare.

Per qualunque ulteriore informazione e per la modulistica relativa si prega di voler consultare le Sezioni Albo Pretorio e Modulistica Polizia Locale.