Mercoledì, 06 June 2018 10:31

Vivere Vidigulfo: La Rosa Spezzata e II^ Biciclet-Ti Amo

eventiDomenica 10/06/2018 sono in programma due appuntamenti realizzati grazie al prezioso contributo delle associazioni di volontariato del paese. Si comincia la mattina con La Rosa SpezzataAIDO sez. Vidigulfo sarà presente con un proprio stand in via Roma per sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza della donazione degli organi come aiuto verso gli altri, tradizionale appuntamento di inizio estate con cui l'associazione donerà ai vidigulfini un fiore simbolo della campagna a sostegno della donazione di organi, tessuti e cellule, ragione fondativa di AIDO.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15.30 sarà quindi la volta della II^ edizione di Biciclet-Ti Amo: solenatura ed estate saranno gli elementi indispensabili per una passeggiata in bicicletta lungo le vie di Vidigulfo. ACR Vidigulfo, in collaborazione con ASD Lacchiarella e con il patrocinio del Comune invita tutti gli amanti della bicicletta per un'esperienza da condividere con parenti e amici riscoprendo tutti insieme la bellezza della natura.

Partenza da piazza I° Maggio (Comune) alle ore 15.30 e arrivo alla Pista Quattroruote di Vairano, dove i più piccoli insieme ad amici e parenti potranno gustare una merenda e dissetarsi al bar della Pista. Le squadre di ciclismo potranno percorrere in sella alle proprie bici il circuito di Vairano fino alle ore 18.00. Si consiglia l'uso del casco. Iscrizione gratuita, maggiori dettagli nella sezione Eventi.

Biciclet Tiamo 2018