Lunedì, 23 April 2018 10:35

Proposte di candidatura per Civiche Benemerenze 2018

2 Giugno Festa RepubblicaIn occasione della Festa della Repubblica, il 2 Giugno 2018 il Comune di Vidigulfo assegnerà come da tradizione le Civiche Benemerenze, massimo riconoscimento cittadino per persone, Enti o associazioni che si siano segnalate per meriti particolari verso la comunità di Vidigulfo.

Entro il prossimo 10/05/2018 compilando l'apposita modulistica sarà possibile presentare le rispettive candidature, secondo le modalità indicate dal Regolamento in allegato:

- all'Ufficio Protocollo del Comune (piano terra);

pdf Avviso per Civiche benemerenze 2018 (388 KB)

pdf Modello proposta di candidatura 2018 (244 KB)