Lunedì, 12 March 2018 11:10

Rettifica e precisazioni relative alle recenti notizie di stampa

Con riferimento alle notizie riportate nell'articolo pubblicato da La Provincia Pavese in data 10/03/2018 a firma Giovanni Scarpa e Anna Mangiarotti con la collaborazione di Gianluca Stroppa, il Comune di Vidigulfo intende precisare che tramite decreto sindacale n. 3/2018, in allegato a questa comunicazione e consultabile all'Albo Pretorio, la dott.ssa Monica Visani ha ricevuto la nomina di Responsabile di Servizio, per la sola attività di gestione ordinaria relativa ai servizi afferenti, per il Patrimonio, i servizi cimiteriali e il servizio Assicurazioni.

Il Comune di Vidigulfo, a tutela della corretta informazione ai lettori e a garanzia della correttezza delle procedure adottate, ha chiesto pertanto l'immediata rettifica delle parti dell'articolo volte a identificare la dott.ssa Visani quale Responsabile del settore Governo del Territorio nella sua interezza, notizia che non corrisponde alla realtà dei fatti e delle decisioni assunte dal momento che, come recita il decreto sindacale in oggetto, "sono in corso di attivazione le procedure per l'individuazione di un responsabile del settore Governo del Territorio, Infrastrutture e Politiche per l'Ambiente cui conferire la nomina di responsabile di posizione organizzativa e la conseguente attribuzione di funzioni gestionali".

pdf Decreto n 3 del 05 03 2018 Nomina responsabile servizi cimiteriali e patrimonio (164 KB)