Giovedì, 11 January 2018 12:38

Farmacia Comunale dott. Vaiani: Bonus Bebé per neonati

Logo Farmacia VaianiLa Farmacia Comunale dott. Cesare Vaiani, in collaborazione con il Comune di Vidigulfo, per venire incontro alle esigenze dei neo-genitori ha predisposto l'iniziativa Bonus Bebé a partire dal nuovo anno 2018..

Per ogni nuovo/a nato/a, all'atto della registrazione di nascita presso l'Ufficio Anagrafe sarà consegnata ai genitori la Card che, una volta presentata alla Farmacia Comunale, darà diritto a un omaggio comprendente:

- un succhiotto ortodontico extra morbido;
- un biberon da 150 ml e uno da 260 ml, entrambi studiati per simulare quanto più possibile la fisiologia del seno materno;
- tutti i prodotti a lui/lei dedicati fino al compimento del 1° anno di età con uno sconto pari al 10%

pdf Bonus Bebé 2018