Martedì, 09 January 2018 11:41

Percorso Autodifesa Donne: iscrizioni ancora aperte

autodifesafemminileSi ricorda che il termine per le iscrizioni al Percorso di Autodifesa Femminile, predisposto dall'Assessorato allo Sport del Comune di Vidigulfo in collaborazione con Pro Loco VidigulfoACR VidigulfoASD Club Shi Hou e Tiziana Vive onlus di Landriano, e studiato per donne di ogni età, con minimo 14 anni compiuti, è fissato a venerdì 11/01/2018 presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

Il corso prenderà il via sabato 13/01/2018 alle ore 10.00, con lezioni ogni sabato mattina, ed è diviso in 4 aree, corrispondenti ad altrettanti ambiti di intervento necessari all'autodifesa da aggressioni:

- Tecniche di autodifesa - lezioni pratiche
- I social network - aggressioni virtuali
- Legislazione e strumenti
- Psicologia - aspetti psicologici della violenza

In allegato il programma completo del corso e il modulo per l'iscrizione. Massimo 30 partecipanti.

document Programma Percorso Autodifesa Femminile 2018 (128 KB)

document Modulo iscrizione PERCORSO DIFESA PERSONALE (97 KB)