Giovedì, 23 November 2017 15:53

Fondo Comunità Solidale: aperto il bando per il 2017

donazioniL’Amministrazione Comunale, attraverso il Fondo Comunità Solidale, intende garantire un sostegno concreto in favore di nuclei famigliari e/o soggetti, residenti nel territorio comunale, che si trovano in difficoltà economica derivante dalla perdita del lavoro e/o da una consistente riduzione del proprio reddito di sostentamento. Le risorse del Fondo sono finalizzate a sostenere i soggetti per il pagamento del canone di locazione, della rata di mutuo o per sostenere altre spese correlate al vivere quotidiano quali utenze e acquisto di beni di prima necessità.

Per conoscere tutti i requisiti di accesso si prega di consultare il bando in allegato:

pdf VOLANTINO FONDO COMUNITA' SOLIDALE 2017 (95 KB)

La domanda deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vidigulfo negli orari di apertura e in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, compilata su apposito modulo disponibile in allegato:

pdf DOMANDA AMMISSIONE FONDO COMUNITA' SOLIDALE 2017 (62 KB)

Il termine di presentazione delle domande è dal 21/11/2017 al 13/12/2017.