Giovedì, 16 November 2017 11:35

Regione Lombardia: proroga Bonus Famiglia a giugno 2018

regione lombardiaL'Ambito Distrettuale di Certosa di Pavia comunica che Regione Lombardia, con deliberazione n. X/7230 del 17/10/2017, ha prorogato la misura c.d. Bonus Famiglia, strumento di supporto destinato alla famiglie vulnerabili con presenza di donne in gravidanza e famiglie adottive, realizzato mediante un sostegno economico ed un percorso di accompagnamento definito nel patto di corresponsabilità presente all’interno del progetto personalizzato, fino al prossimo 30/06/2018.

Per ulteriori informazioni su caratteristiche e modalità di accesso al Bonus Famiglia si prega di voler consultare il sito web di Regione Lombardia: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/bonus-famiglia