Lunedì, 30 October 2017 12:50

Aggiornamento Piano Anticorruzione 2017/2019

affari generaliAVVISO PUBBLICO

Il Comune di Vidigulfo, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, dovrà approvare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2017/2019, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità.

Si invitano pertanto i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Vidigulfo, a formulare ove lo ritengano necessario osservazioni al PTPC vigente.

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d'interesse sono invitati a presentare entro e non oltre il giorno 10/11/2017 i propri contributi propositivi con le seguenti modalità:

- inviarlo per posta ordinaria al Responsabile Prevenzione della corruzione del Comune di Vidigulfo Piazza Primo Maggio, 4 – 27018 Vidigulfo (PV)

In allegato il testo completo dell'avviso.

pdf Avviso pubblico Piano anti corruzione 2017 2019