Venerdì, 06 October 2017 10:30

Misure di sostegno Emergenza Abitativa e Canone Locazione

TEM casaL'Ambito Territoriale di Certosa di Pavia ha disposto l'assegnazione di due forme di contributo finalizzate rispettivamente al Contenimento dell'Emergenza Abitativa e al sostegno del mantenimento dell'abitazione in locazione per famiglie con morosità incolpevole, e al Mantenimento dell'abitazione in locazione per famiglie con redditi derivanti unicamente da pensione

Tutte le informazioni relative a requisiti, modalità di presentazione delle domande, entità ed erogazione dei contributi sono disponibili ai due allegati in formato PDF.

La modulistica è disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune (piano terra).

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di voler contattare l'Ufficio di Piano presso il Comune di Siziano, piazza G. Negri, 1 - tel. 0382/6780264 (rif. Alessandra Moia) o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Avviso pubblico Misura 2 Emergenza Abitativa

pdf Avviso pubblico Misura 4 Sostegno Locazione