Giovedì, 05 October 2017 10:05

Contributi comunali per la pratica sportiva 2017/2018

Basket PallacanestroPer l'anno sportivo 2017/2018 il Comune di Vidigulfo, nell'intento di favorire e incentivare la pratica sportiva di bambini e ragazzi residenti sul territorio, promuove un Contributo Comunale a sostegno della pratica sportiva giovanile, con particolare riguardo per i nuclei famigliari in condizioni economiche meno favorevoli.

Il contributo, che sarà erogato sotto forma di voucher, riguarderà le spese sostenute per la frequenza di corsi sportivi nel periodo compreso fra settembre 2017 e giugno 2018 di bambini e ragazzi con età compresa fra 4 e 18 anni e sarà compreso da un minimo di € 100,00 a un massimo di € 200,00, e non potrà in nessun caso superare l’importo di iscrizione e frequenza al corso scelto. Le attività sportive devono prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o frequenza, avere una durata continuativa di almeno 6 mesi  ed essere svolte da Società sportive affiliate ad una Federazione Sportiva nazionale riconosciuta CONI o presso Associazioni sportive aderenti o riconducibili ad Enti di Promozione sportiva che svolgono attività in Vidigulfo.

I termini per la presentazione delle domande vanno dal 07/10 al 30/11/2017. Modalità e procedure necessarie per la domanda, nonché il modulo di presentazione della stessa, sono disponibili e scaricabili in allegato.

document AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI SPORT PER MINORI (19 KB)

document DOMANDA PER CONTRIBUTI SPORT MINORI (15 KB)