Sabato, 27 May 2017 10:26

Camminata Parco del Ticinello

parcoCamminata nel Parco Biodiversità del Ticinello

Il Gruppo di Cammino di Vidigulfo, con il patrocinio del Comune, organizza per venerdì 2 giugno 2017 una Camminata di 6 km per tutti nel verde del Parco Biodiversità del Ticinello. Mamme, papà, bambini, nonni, giovani, meno giovani, pigri, atletici: nessuno è escluso da questa iniziativa!

Una salutare camminata nel verde per prendersi cura di se stessi e allo stesso tempo prendere parte ad un evento sportivo e culturale. La partenza è prevista da piazza I Maggio (fronte Comune) alle ore 8.30. Per iscrizioni si prega di contattare ACR VIDIGULFO con le modalità indicate.

Camminata nel Parco Biodiversità del Ticinello image Locandina (96 KB)