JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 882

Sabato, 13 May 2017 09:22

Festa di Primavera e mostra macchine da scrivere

Domenica 21 MAGGIO 2017 la Festa di Primavera animerà come di consueto il terzo fine settimana del mese di maggio. L'iniziativa, organizzata da Pro Loco Vidigulfo con il patrocinio del Comune, prevede l'apertura delle bancarelle nel centro storico a partire dalle ore 8.30 e, nel corso della giornata, una rievocazione medievale presso la piazza I Maggio, antistante il Palazzo municipale.

Per tutta la settimana precedente, a partire da domenica 14 maggio, la Sala Cazzaniga-Cova dell'ex Asilo ospiterà inoltre, nell'ambito della manifestazione, una mostra sulla storia delle macchine da scrivere, realizzata con la collaborazione di VIVI LA VITA Onlus e del Museo della Scrittura Meccanica di Bra.