Venerdì, 21 April 2017 10:45

Registro assistenti familiari: come iscriversi

registro assistenti familiariFacendo seguito alla deliberazione di Regione Lombardia n. 5648 del 03/10/2016 l'ATS Certosa di Pavia ha predisposto l'avviso pubblico per l'iscrizione al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari, che è stato istituito presso il Comune di Siziano

Il Registro Territoriale raccoglie i nominativi delle lavoratrici/ori che, in possesso degli adeguati requisiti, intendono proporsi alle famiglie come assistenti familiari per l'attività di cura e assistenza.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al prossimo 30 SETTEMBRE 2017. Per ulteriori approfondimenti relativi ai requisiti richiesti e alle modalità di presentazione consultare il bando in allegato.

pdf Avviso pubblico Sportello Assistenti Familiari (919 KB)