Mercoledì, 05 April 2017 15:52

Bilancio 2017: i conti tornano

affari generaliNel corso dell'ultima seduta di Consiglio Comunale, lo scorso 28 marzo, è stato dato il via libera al Bilancio di previsione del Comune di Vidigulfo per l'anno 2017. Un Bilancio che certifica, una volta di più e cifre alla mano, la virtuosità del nostro Comune, a cui pochi mesi fa è stato riconosciuto da ANCI Lombardia un Indice di virtuosità pari al 66,25, in perfetta linea con la media provinciale di Pavia.

Per riconoscere ulteriormente l'impegno dell'Amministrazione Sfondrini e degli uffici comunali per una gestione dei conti corretta e adeguata alle esigenze della cittadinanza di Vidigulfo, abbiamo pensato a una vignetta - realizzata da Luca Frattola - che ci ricorda il fondamento di un Bilancio virtuoso: la somma di 1 più 1 deve risultare sempre 2!