Martedì, 29 March 2022 09:14

BONUS IDRICO PROVINCIALE - ANNO 2022

News servizi alla persona

La Provincia di Pavia ha istituito l’agevolazione tariffaria “Bonus Idrico Provinciale”. Si tratta di una nuova misura di sostegno al reddito prevista dalla Provincia di Pavia che va ad aggiungersi, per coloro che ne hanno diritto, al bonus acqua nazionale.

La domanda per il riconoscimento dell’agevolazione deve essere presentata presso lo Sportello Caf Unsic nel Comune di Vidigulfo entro il 30 settembre 2022.

Sul sito www.paviaacque.it, sezione area utenti/bonus idrico provinciale (https://www.paviaacque.it/area-utenti/bonus-idrico-provinciale/), gli utenti interessati possono verificare le condizioni necessarie per il riconoscimento dell’agevolazione tariffaria e scaricare la modulistica per la presentazione della domanda per l’anno in corso.