Sportello Informagiovani

Servizio gratuito per i giovani.
Presso la Biblioteca Comunale in Piazza I Maggio è aperto lo sportello Informagiovani del Comune di Vidigulfo, un servizio gratuito per i giovani che fornisce servizi di informazione e orientamento al lavoro, alla formazione e alla vita sociale. Indirizzato soprattutto al mondo del lavoro e della formazione Informagiovani offre i seguenti servizi:

• consulenza sulla ricerca di un lavoro; supporto per la stesura di un curriculum vitae, di una lettera di presentazione all'azienda
  • Iscrizione gratuita nella banca dati provinciale Informagiovani per il facilitare il contatto con alcune aziende del territorio, con società di lavoro temporaneo e di consulenza che collaborano con Informagiovani e alla banca dati dell'Unione degli Industriali;
  • bacheche dove è possibile inserire i propri annunci personali

Il servizio è gratuito

Settore Amministrazione Generale e Servizi alla persona: Biblioteca

Altro in questa categoria: Centro sportivo comunale »