Servizi Scolastici: aperte le iscrizioni per l'a.s. 2018/19

infanzia lab

Sono disponibili e scaricabili per la compilazione i moduli di iscrizione ai Servizi Scolastici per l'anno scolastico 2018/19. Di seguito caratteristiche e termini di presentazione delle domande:

- Servizi Scolastici Integrativi (pre e post-scuola) per Scuola dell'Infanzia: da presentare entro il 18/08/2018;
- Servizi Scolastici Integrativi (pre e post-scuola)  per Scuola Primaria: da presentare entro il 18/08/2018;
- Servizio di trasporto scolastico (Scuolabus) per Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria: da presentare entro il 18/08/2018;
- Doposcuola comunale per alunni Scuola Primaria: da presentare entro il 31/08/2018;
- Richiesta di menu per dieta speciale: nessuna scadenza.

Ulteriori informazioni sui singoli servizi sono disponibili nei relativi moduli alla sezione Modulistica Servizi Scolastici.