Servizio mensa a.s. 2018/19: informativa e modulistica

refezionescolastica

Sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l'anno 2018/2019. Il modulo, disponibile e scaricabile alla sezione Servizi Scolastici, deve essere compilato in ogni sua parte e consegnato entro il 14/07/2018 allo Sportello Genitori SIR nei giorni:

- martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00 c/o ex ASL;
- sabato dalle 9.00 alle 12.00 c/o Biblioteca Comunale.

I costi per pasto sono di € 3,90 per la Scuola dell'Infanzia e di € 4,20 per la Scuola Primaria. Per poter essere ammessi al servizio mensa occorre aver provveduto per intero al pagamento delle rette degli anni scolastici precedenti e non avere alcuna pendenza con il Comune di Vidigulfo.

Per effettuare il pagamento occorre rivolgersi agli esercizi convenzionati per l'a.s. 2018/2019:

- Bar del Corso - via Roma 53
- Bar Tabacchi BAR E CAFFE' di Tomasoni Sabina - via Carducci 16
- Sportello Genitori c/o Centro Servizi (solo con bancomat)

con il codice utente assegnato all'alunno all'inizio dell'anno scolastico (in caso di prima iscrizione il codice sarà consegnato all'inizio dell'anno scolastico direttamente a scuola).