Una giornata dedicata alla Scuola e ai giovani vidigulfini

giovani

Nella mattinata di giovedì 24/05/2018 l'Istituto Comprensivo di Vidigulfo ha predisposto una serie di iniziative dedicate ai propri studenti.

Questo il programma degli eventi nel dettaglio:

- ore 8.30 - Marcia dei Diritti del Bambino in collaborazione con UNICEF: corteo da Piazza I° Maggio lungo via Roma per sensibilizzare la cittadinanza sui diritti per l'infanzia (Scuola dell'Infanzia e Primaria da 5 anni in su)

ore 9.30 - 11.00 - Giochi Sportivi 2018 presso il Centro Sportivo di via Aldo Moro (Scuola Primaria)

- ore 11.30 - scuola aperta ai genitori per mostra "Riciclart" (Palestra della Scuola Primaria) e progetto scientifico "A come..." ideato e presentato dal prof. Angelo Dabusti con esperimenti svolti nella sala ex Biblioteca della Scuola Primaria (classi seconde, terze, quarte e quinte fino alle 16.15)