Adesione a misura Nidi Gratis per l'anno 2017/2018

RIUNIONE INFORMATIVA

Il Comune di Vidigulfo ha aderito alla misura Nidi Gratis per l'anno 2017/2018. Il piano è predisposto nell'ambito delle misure di sostegno al reddito da parte di Regione Lombardia, nell'intento di.favorire la possibilità per i genitori ed in particolare per le madri di inserirsi, reinserirsi permanere nel mondo del lavoro dopo la gravidanza, assicurando la frequenza del bimbo o dellbimba all’asilo nido, in ottica di conciliazione tra tempo dedicato alla cura e tempo di lavoro;

Data la complessità della misura e le novità introdotte per l'anno 2017/2018 martedì 05/09/2017 alle ore 18.30 si terrà una riunione informativa presso l'Asilo Nido Pincopallina alla presenza dell'Assessore all'Educazione, prof.ssa Anna Larese, della Responsabile dei Servizi alla Persona del Comune di Vidigulfo, dott.ssa Monica Visani, e del Presidente della Coop. L'Aquilone, ente gestore dell'Asilo Nido Pincopallina, dott. Sollazzo. Di seguito in allegato l'informativa completa: