Trasporto scolastico

Cos'è

Trasporto pubblico dedicato agli alunni residenti nel Comune e frequentanti le scuole cittadine.

Come fare

Le domande per l'accettazione al servizio scuolabus devono pervenire all’Ufficio Istruzione del Comune di Vidigulfo all’inizio di ciascun anno scolastico.

Occorre compilare l'apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Istruzione del Comune o nella sezione Modulistica Servizi Scolastici, e provvedere al versamento della tariffa in vigore per l’anno scolastico di riferimento. La copia della ricevuta di versamento deve essere consegnata all’ufficio Istruzione del Comune di Vidigulfo che rilascerà il tesserino per l’accesso al servizio, che l’alunno dovrà esibire all’autista.

Requisiti

Essere alunni residenti nel Comune di Vidigulfo

Costi, tempi del rilascio e validità

La richiesta è immediata ed ha validità per l'anno scolastico in cui viene presentata.

Le tariffe variano annualmente.

Ufficio di competenza

Settore Amministrazione Generale e Servizi alla persona: Scuola e Pubblica istruzione

Modulistica servizi scolastici

Modulo per iscrizione trasporto scuolabus a s 2017 2018 scuola INFANZIA