Piattaforma ecologica

piattaforma ecologica

GEOLOCALIZZAZIONE:

Via Leopoldo Manenti, (dopo il cimitero)

Cap. 27018 – Vidigulfo (PV)

ORARI PIATTAFORMA ECOLOGICA:

· Lunedì dalle 09:00 alle 12:00

· Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00

· Sabato dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00

CHI PUO’ ENTRARE?

Riservato ai cittadini residenti privati, presentando documento d’identità. E’ un luogo custodito dove è possibile portare, con il proprio veicolo, tutti quei rifiuti di origine domestica che possono essere recuperati e che non possono essere ritirati con il normale circuito di raccolta differenziata porta a porta.

CHE COSA POSSO CONFERIRE?

Materiali ferrosi, mobili e scarti di legno, frigoriferi, lavatrici, televisori, componenti informatici, materiali inerti, materiali ingombranti, batterie auto, oli vegetali, oli minerali, lampadine a basso consumo, neon, vernici e solventi, vetri, toner, cellulari, piccoli elettrodomestici, stampanti.

NELL’ECOCENTRO:

Non possono essere conferiti rifiuti assimilati agli urbani; non è consentito l’ingresso alle attività industriali, artigianali e commerciali e non è permesso il conferimento di materiali proveniente da altri Comuni.

MACCHINA O AUTOCARRO?

L’ingresso è libero mediante l’utilizzo di autoveicolo.

MODALITA’ DI RICHESTA DEL PERMESSO CON AUTOCARRO:

scaricare il modulo di autodichiarazione al seguente link:

Altro in questa categoria: Lavaggio strade »