BANDO DI CONCORSO

Ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs 165/2001 il Comune di Vidigulfo intende procedere alla copertura di un posto di Istruttore Amministrativo categoria giuridica C1, a tempo indeterminato e pieno, presso l'Ufficio Tecnico, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla medesima categoria in servizio presso altre Amministrazioni del Comparto Regioni e Autonomie locali o altro comparto della Pubblica Amministrazione.

Il bando di concorso è pubblicato in Albo Pretorio; modalità e requisiti richiesti per la partecipazione sono consultabili al seguente allegato:

pdf Avviso Mobilità Uff Tecnico Ist Amm C1 (633 KB)

Le domande di partecipazione al bando di concorso dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 12 febbraio 2018 alle ore 12:30 secondo una delle seguenti modalità:

- all’Ufficio Protocollo del Comune di Vidigulfo - Piazza I Maggio, 4 - 27018 Vidigulfo nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;
- recapitate via posta mediante raccomandata con ricevuta di ricevimento all’indirizzo sopra indicato;
- via P.E.C., unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica certificata personale, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La data e il luogo dei colloqui è fissata per il giorno 15 febbraio 2018 ore 10.30 presso il Palazzo Comunale - piazza I* Maggio, 4 - Sala Consiliare

Il modulo per la presentazione della domanda di partecipazione è disponibile al seguente allegato:

document Modello domanda Ist Amm C1 Uff Tecnico (46 KB)

Venerdì, 22 December 2017 10:10

Comune On Line ed Ecocalendario 2018

natale bianco

Un Natale di musica, cultura e tradizione per Vidigulfo. La II^ edizione dello Jubilus Festival, collocata quest'anno nel periodo dell'Avvento, avrà infatti un'eccezionale veste natalizia con la Christmas Edition 2017.

Dopo lo straordinario successo dell'edizione 2016, con tre serate al Castello dei Landriani a cavallo fra agosto e settembre, per il suo secondo anno di vita la rassegna dedicata alla cultura musicale, promossa dall'omonima associazione operante a Vidigulfo sotto la regia di Fulvio Facchera, sarà ospitata presso la Chiesa della Natività di Maria Vergine e di S. Siro Vescovo con due concerti nel mese di dicembre.

Il primo, sabato 9 dicembre alle ore 20.30, vedrà protagonista l’eccellenza locale con un concerto del Thayma Ensemble dell’Orchestra “Giuseppe Verdi” di Milano (Elena Piva e Marta Pettoni alle arpe e Luca Stocco all’oboe) ad accompagnare la soprano ungherese di fama internazionale Monica Lukacs in “AVE MARIA”, una serie di arie e melodie ispirate alla Vergine, in un omaggio al misticismo di Maria in occasione della festa dell’Immacolata.

Il secondo concerto si terrà sabato 23 dicembre sempre alle ore 20.30 e ospiterà gli ANNO DOMINI GOSPEL CHOIR, formazione corale di testimonianza cristiana a carattere interconfessionale, ideata e fondata nel 1993 a Torino dal Maestro Aurelio Pitino. Il coro Gospel, che vanta tra le sue partecipazioni più significative quella al concerto per il “Giorno della Famiglia” alla presenza di papa Benedetto XVI nel 2012 e quella al Festival di Sanremo nel 2014, si esibirà nei più celebri brani legati al Natale e al suo significato di pace e fratellanza tra i popoli.

Come già avvenuto nel 2016, al lato culturale e musicale anche quest’anno si affiancherà il versante sociale legato alla solidarietà, infatti le donazioni raccolte durante i concerti (a ingresso libero) saranno devolute a Emergenza Vidigulfo Soccorso Onlus, associazione che da anni si occupa di trasporto pazienti e di primo soccorso, garantendo in questo modo un servizio essenziale ai cittadini di Vidigulfo.

Locandina Jubilus Festival 2017