Bandi

In esecuzione della determina n.17 del 19/04/2018 e ai sensi dell'art.30 del D. Lgs. 165/2001 il Comune di Vidigulfo intende procedere alla copertura di un posto di Istruttore Direttivo cat. D1 a tempo indeterminato e pieno presso l'Ufficio Tecnico, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla medesima categoria in servizio presso altre Amministrazioni del Comparto Regioni e Autonomie Locali o altro comparto della Pubblica Amministrazione.

Le domande, intese ad ottenere il trasferimento presso il Comune di Vidigulfo, redatte su carta semplice e utilizzando lo schema allegato, dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 25/05/2018 alle ore 12.30 secondo una delle seguenti modalità:

- direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Vidigulfo, Piazza I Maggio, 4 - 27018 Vidigulfo (PV) nei giorni e orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 8.30-12.30; mercoledì 15.00-17.00; sabato 8.30-12.00);
- recapitate via posta raccomandata con ricevuta di ricevimento all'indirizzo sopra indicato;
- via P.E.C., unicamente per i candidati in possesso di indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La data e il luogo dei colloqui è fissata per il giorno 30/05/2018 alle ore 10.00 presso il Palazzo Comunale in piazza I Maggio, 4 - Sala Consilare.

Per qualunque ulteriore informazione e per la modulistica relativa si prega di voler consultare le Sezioni Albo Pretorio e Bandi di concorso

TEM viabilita

In base a quanto stabilito con l'Ordinanza di Polizia Locale n.4 del 31/03/2018, al fine di consentire l'esecuzione di improrogabili lavori alla rete gas, per motivi di sicurezza della circolazione e dell'ordine pubblico e con l'intento di limitare al minimo i disagi per le famiglie residenti e limitatamente all'area interessata dai lavori, a partire da lunedì 09/04/2018 e fino al termine dei lavori si è reso opportuno modificare in via temporanea la circolazione nelle seguenti vie:

- VIA COLOMBO: senso unico di circolazione
VIA GARIBALDI (tratto compreso tra via Libertà e via Cairoli): doppio senso di circolazione

Si è proceduto inoltre ad assumere ulteriori e necessari provvedimenti e a individuare percorsi alternativi di deviazione al fine di ridurre al minimo i disagi e consentire il più regolare flusso di circolazione possibile.

Le ordinanze in merito, n*4 e n*5/2018, sono consultabili e scaricabili alla sezione Albo Pretorio.

Venerdì, 30 March 2018 17:27

Auguri per le Festività della S. Pasqua

Autobus

A partire dal prossimo 01/04/2018 il servizio di trasporti bus per le linee Pavia-Milano, che interessa anche il territorio di Vidigulfo, sarà preso in gestione da Autoguidovie S.p.A, azienda di trasporti pubblici già operante in provincia di Milano e in diverse aree di Lombardia ed Emilia Romagna.

Il cambio di gestione del servizio comporterà, al momento, alcuni cambiamenti per quanto riguarda modalità, erogazione e fornitura dei titoli di viaggio.

Per qualunque ulteriore informazione nel dettaglio sul nuovo servizio, si prega di voler consultare il sito web dedicato: http://pavia.autoguidovie.it/ o a rivolgersi ai contatti indicati:

- Numero Verde 800086567 (dalle ore 7.00 alle ore 20.00 tutti i giorni escluso festivi);
- Autostazione di Pavia (v.le Trieste, 23) tel. 0382/1637781 - lunedi/venerdì 6.30-18.30, sabato 6.30-14.00;

Martedì, 20 March 2018 10:51

Sospensione temporanea del servizio VIDIBUS