Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

TEM viabilita

A partire da lunedì 24/09/2018 entrerà in vigore il nuovo orario per il servizio di pulizia e lavaggio strade di Vidigulfo, dopo che nelle ultime settimane è stata già predisposta la segnaletica apposita nelle vie del paese.

Il nuovo servizio sarà effettuato con il metodo tradizionale del lavaggio ad acqua, che prevede pertanto l'applicazione di divieti di sosta in concomitanza con l'orario in cui questo sarà effettuato.

Al fine di creare il minor disagio possibile ai cittadini, il servizio sarà concentrato su due sole giornate, il lunedì e il venerdì, e coprirà l'intero territorio di Vidigulfo e frazioni. L'Ordinanza di Polizia Locale n. 23/2018, che recepisce il lavoro di concerto con l'Assessorato alla Viabilità, è disponibile e scaricabile in allegato e contiene il regolamento del nuovo servizio e i relativi orari per il divieto di sosta suddivisi per singola via.

Il servizio sarà avviato con una fase sperimentale per le prime due settimane, durante la quale non saranno elevate multe o contravvenzioni ai veicoli in divieto di sosta, ma vi sarà apposto un avviso che ricorderà ai proprietari degli stessi la condizione di divieto di sosta. Il successivo sanzionamento avverrà senza rimozione forzata del veicolo in sosta.

In allegato Ordinanza relativa e comunicato stampa.

 

Giovedì, 12 July 2018 11:20

Convocazione seduta di Consiglio comunale

Pagina 1 di 9