Autobus

Trasmettiamo (in allegato) la lettera del Presidente della Provincia di Pavia inviata ad Autoguidovie SpA, che sottolinea le recenti criticità legate all'applicazione del Piano del Traffico ProvincialeAlcuni disservizi hanno interessato anche il territorio di Vidigulfo.

In relazione al "rigoroso rispetto degli obblighi e degli impegni contrattuali" legati al contratto di servizio sottoscritto da Autoguidovie e correttamente ripresi nella lettera, anche il Comune di Vidigulfo ne ha sottolineato l'importanza nelle sedi opportune. L Assessore ai Trasporti del Comune di Vidigulfo, Marina Zavatarelli, precisa: "Il piano definito, a tutela di un servizio pubblico essenziale, deve essere fruibile dai nostri utenti a pari condizioni rispetto e secondo quanto previsto dagli accordi'".

Nell'ottica di favorire la massima partecipazione dei cittadini alle azioni che il Comune nel prossimo futuro intraprenderà per far valere in tutte le sedi il diritto alla mobilità, rinnoviamo l'invito agli utenti del servizio di trasporto pubblico a voler segnalare eventuali disservizi e criticità (per iscritto via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e alla Polizia Locale, tel. 038269003 int. 247 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e a tutte le forze sociali del paese a voler sostenere in modo unitario le iniziative a sostegno di un diritto fondamentale per la nostra comunità.